lunedì 11 agosto 2014

Progetti vari...

In preparazione di alcuni eventuali giorni di vacanza (tutti i se e i forse sono d'obbligo vista la situazione attuale) ecco radunati i lavori in corso e quelli che vorrei intraprendere nel breve. Per alcuni si tratta di punti di finitura, per altri di un vero arretrato. Questo mondo di Internet mi ha coinvolta in una serie di iniziative rispetto alle quali mi sono resa conto di non riuscire a tenere il passo. Mi piacciano tutte e poi hanno un aspetto sociale che mi affascina ma...Mi ripropongo di riappropriarmi un pochino dei miei tempi una volta terminati i "lavori in corso"..

Here are some W.I.P. and some new starts I've planned to take with in case, I repeat in case, I'll be able to leave for some holidays. My actual family situations doesn't allow to make long term planning. Anyway I'm astonished to find out how many works I'm envlolved in. This Internet-Web world overhelmed me with lots of suggestions I can't deal with. I'll try to update everything and be more careful in the future.
Lol  

1 commento: