sabato 23 agosto 2014

Lizzie Kate's Travelling Pattern

Ecco terminato il mio Travelling Pattern. Come vi avevo spiegato in un precedente post, questo schema di Lizzie Kate mi è pervenuto da un’amica blogger inglese, Jaquie Morris, con l’impegno, una volta ultimato, di passarlo ad un’altra blogger, disponibile a fare lo stesso. L’iniziativa ha preso il via l’anno scorso e ha già visto coinvolte ricamatrici di tutto il mondo. Io sono, a mia volta, pronta a inoltrare lo schema a una di voi. Il nominativo verrà designato il 5 Settembre, fino ad allora potete segnalarmi la vostra disponibilità a partecipare lasciando un commento a questo post.



Here is my Travelling Pattern ended. As I’ve told you previously  this is a Lizzie Kate’s chart given me by an Englis friend, Jaquie Morris, and I engaged myself to give it to another blogger, willing to do the same. Stitchers from all over the world have been already envolved and I’m ready to send the chart to one of you. Name will be chosen on Sept05, so till that date you can tell me you are willing to take part by leaving a comment to this post hereinunder. Thanks.





2 commenti:

  1. Wonderful!!!!!
    Its really lovely and such a pretty design too :)
    I hope who ever gets it next enjoys it too :)
    Smiles :)

    RispondiElimina
  2. bello, mi piacerebbe farlo,anche se non ho capito i dettagli... considerami candidata!!!!
    ciao!!
    Angela, Ct.

    RispondiElimina