lunedì 14 luglio 2014

Eccomi... (Bormio 1)

In questi giorni ci sono e non ci sono. Mi sto occupando della valigia di Astrid, prossima alla partenza, e questo mi causa non poche ansie. Abiti, magliette, scarpe, non so quanti leggings...Se potessi io spedirei direttamente un baule con tutti gli abiti estate-inverno + tutta la biancheria. L'esperienza di trovarmi in capo al mondo con mio papà, completamente avulso da problemi "donneschi", priva di generi di sopravvivenza essenziali, ha lasciato il segno e si ripropone, nel ricordo, anche dopo tanti anni.
Ricamo pochissimo, ma in compenso ho visitato una bellissima mostra che proporrò a puntate. Alcuni veri capolavori, altre creazioni anche alla portata delle comuni mortali. Se capitate a Bormio vale davvero la pena visitare l'esposizione di Bormio Ricama, presso il Museo Civico.





Nessun commento:

Posta un commento