domenica 23 febbraio 2014

Disconnessione


Per quanto si dica che si può fare a meno del computer e della rete che la connessione globale è una schiavitù etc. etc. io, che come chi mi conosce ben sa, sono priva di altri mezzi al di fuori del computer di casa, patisco questo essere tagliati fuori dal mondo da quasi una settimana.

Oltre a non poter vedere ciò che accade tra le crocette, non posso consultare il sito del Policlinico che dovrebbe chiamarci per un intervento chirurgico per Astrid, non posso consultare il registro elettronico e il sito della scuola, non posso mandare reclami a chi non mi lascia appunto connettere.

Perché scegliere di cambiare operatore telefonico?? Per risparmiare, questa è la fin troppo ovvia risposta.  Certo che il se il risparmio si traduce in arrabbiature ciclopiche, ore ti attesa al numero verde, infruttuose consulenze da parte dei vari Antonio , Jasmine, Mario etc. etc. (spiace dirlo, -  un giorno magari ci finirà anche mia figlia, visti i tempi che corrono- , ma nel complesso, considerate tante cose, si capisce come costoro siano finiti in un call center…forse il loro cervellino non consentiva nulla di meglio) ….

Troppo tardi ormai. Grazie a Wind – Infostrada per tutto!!!
P.S.: ho preparato alcuni post per i prossimi giorni!

Nessun commento:

Posta un commento